venerdì 18 gennaio 2013

la nuova blog-rivista!!!

Ed eccoci finalmente alle presentazioni ufficiali! Moltissimi già ci conoscono e ci seguono fedelmente sin dal primo numero, alcune mi seguono dai tempi di Scrappin’life e per me è davvero una gioia essere di nuovo on line con la rivista italiana di scrap.
 
Scrappinize Magazine - Redazione b
 
Da oggi sono di nuovo disponibili per il download anche le prime cinque riviste.
 
In questi mesi di assenza ho lavorato per elaborare un sistema che non snaturasse la rivista ma che nello stesso tempo non lasciasse tanto tempo tra un’uscita a l’altra e la soluzione ideale mi è sembrata quella di un blog?
 
Ovviamente non un semplice blog ma un blog che presenterà tutte le caratteristiche della rivista... ma a pezzetti, infatti troverete di nuovo i progetti step by step, le rubriche, le interviste insomma tutto quello che avete sempre trovato in scrappinize solo che stavolta saremo in vostra compagnia ben tre volte a settimana.
 
Il lunedì potrete fare il download di un progetto step by step sempre nuovo mentre il mercoledì e il venerdì potrete leggere e scaricare le nostre rubriche completamente rinnovate e che oltre a trattare ben dieci argomenti diversi vi permetteranno di scaricare sempre un nuovo progetto o nuove tecniche nel formato articolo che è già familiare alle nostre lettrici.
 
Il vantaggio in più sarà, ovviamente, il poter avere articoli nuovi per ben tre volte a settimana e poter parlare direttamente con l’ articolista con un semplice commento al post, così un chiarimento un suggerimento, un aiuto saranno a portata di click ogni volta che vorrete.
 
Poter scaricare i singoli progetti e rubriche vi consentirà di poter stampare solo quello che vi interessa e di poter catalogare in maniera personale i vari progetti dividendolo per argomenti , a seconda delle rubriche oppure a seconda dell’ordine di priorità secondo cui vogliamo realizzare una tecnica un progetto o provare un nuovo tool!!!
 
Per quelle invece che vorrebbero comunque conservare la rivista intera ogni tre mesi avranno la possibilità di fare il download della raccolta di tutti i progetti e le rubriche presentate nel trimestre e accorpate in un'unica rivista in pdf.

Come vi accennavo un Guest Dt così importante, formato da quelle che a mio avviso sono tra le più brave del panorama scrap Italiano non poteva che sfornare tante rubriche creative che vi porteranno per mano nel mondo dello scrap osservato in maniera assolutamente originale, le rubriche sono tante tra queste avremo quella sugli strumenti e sui materiali dello scrap visti allopera,una sorta di scuola di scrap, ci sarà la rubrica dei classici dello scrap rivisitati in chiave moderna,e quella sull’utilizzo dei materiali vecchi e resi nuovi da progetti ad hoc, quella sulla colorazione dei timbri, e una rubrica sull’uso scrapposo dello stoffine, quella dedicata all’home decor fatto con i materiali scrap, e quella che vi suggerirà tanti mini realizzati partendo da un template, una rubrica dedicata a Pinterest che vi spiegherà come trasformare un pin in un' ispirazione scrap, rubriche che vi parleranno di cosa è di moda e cosa lo sarà e poi tanti trucchi e suggerimenti per vivere lo scrap in maniera scrappinize!!!!!
 
Non mancheranno le interviste e le super guest che saranno, sono certa dei graditi extra a sorpresa durante il mese, ovviamente vi conviene stare in nostra compagnia, qui e su facebook, per non perdervi nulla.
 
Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze del DT, e augurare buona lettura a tutte quante voi.
 
 
il Direttore
Princessrosy

20 commenti:

  1. caspita quante cose!!! non vedo l'ora!! buon lavoro ragazze!! sono sicura che sarà un successo!! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. WOW!
    attendo con ansia!! *_*

    baci
    Sabri

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco ... e sono già sintonizzata ..... kiss claudia

    RispondiElimina
  4. Wow... questa si che è una bella notizia!!
    Stamattina ne avevo proprio bisogno!
    Un bacio
    Yaya

    RispondiElimina
  5. finalmente!!! era da tempo che cercavo qualcosa che mi aiutasse nello scrap, io sono neofita e tante cose proprio ancora non le capisco, a partire dagli strumenti e dai nomi, così se mi aiuterete in questa avventura, ne sarei molto contenta!!!
    grazie, grazie, grazie!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Princess un lavoro impeccabile!!! forse è la volta buona che riprendo a scrappare con passione. Grazie per tutto il tempo e passione che dedicate in questi progetti. Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  7. E' un'idea fantastica, questa della rivista-blog!
    Che bello, "vedersi" tre volte alla settimana!!!

    RispondiElimina
  8. Bentornate!!! Bella l'idea del blog "Interattivo". Buon lavoro e grazie per l'idea di grande condivisione...

    un abbraccio
    Mariangela

    RispondiElimina
  9. Sono troppo contenta!!! vi seguirò in ogni vostra iniziativa, sperando di imparare sempre di più dal vostro talento!!!
    Vi abbraccio tutte,
    Gina

    RispondiElimina
  10. Quante bellissime novità, anche io non sto più nella pelle e soprattutto grazie già da ora per il vostro (sono certa) fantastico lavoro creativo!!

    RispondiElimina
  11. Direttore Princessrosy le premesse sono ottime, non vedo l'ora che arrivi la prossima week!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  12. complimentiiii vi seguirò con affetto!! in bocca a lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  13. Sono nuova dello scrap che mi interessa moltissimo, anche come maestra d'asilo. Vi seguirò tantissimo. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  14. Vi seguivamo già prima, l'idea della rivista blog ci sembra ottima. Così ci gustiamo con calma tutti gli articoli.

    RispondiElimina
  15. che meraviglia!brave non vedo l ora di scaricare un bel pò di materiale!!buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  16. Un Guest DT fantastico e un sacco di nuove idee, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  17. Evvivaaaaa! Quante belle novità! Ora comincio a leggere... Grazie!

    RispondiElimina